Merenda in biblioteca

A chiusura del progetto scuole 2015, la biblioteca interculturale Adlis e i Clown di corsia, giovedì 07 maggio 2015 alle ore 17:30 presentano ‘Il Clown Dottore’

E’ un’occasione per stare insieme, conoscersi, curiosare in biblioteca e…. fare merenda.
L’iniziativa è rivolta a grandi e bambini.

Il volantino di invito

Merenda in biblioteca

homeAnche quest’anno la biblioteca interculturale Adlis propone degli incontri per conoscersi, curiosare in biblioteca e… fare merenda insieme.. Il primo si terrà Giovedì 2 ottobre alle ore 17:30. Sarà presente Estela Guadalupe Rivas Guevara,  responsabile del progetto “Adozione dell’infanzia” della comunità di San Francisco Echeverria, El Salvador. L’incontro è rivolto a grandi e bambini. I bambini devono essere accompagnati.

Incontro 2 ottobre 2014

Festa della Biblioteca

In occasione dei 15 anni di apertura la Biblioteca Interculturale Adlis invita alunni e famiglie a festeggiare  in Piazza San Donato a Pinerolo SABATO 20 SETTEMBRE 2014 dalle ore 15.00
Ci saranno libri, giochi, disegni e… alle ore 16.00 il Teatro laboratorio di Brescia presenterà lo spettacolo “IO SONO IO”
condotto da Alessandra DOMENEGHINI e Roberto Capo.

Festa 20 settembre 2014