Iniziative ed eventi

347- circolare n.347 – Procedura richiesta autorizzazione allo svolgimento di attività didattiche inerenti alla stesura di Tesi di laurea da parte di tirocinanti operanti presso l’istituto

FOGLIO INFORMATIVO GENITORI – CONSENSO DEI GENITORI

Attività didattiche in presenza 2° e 3° Media – lunedì 12 aprile

In base alle informazioni appena pervenute allo scrivente è possibile comunicare che a decorrere da lunedì 12 aprile 2021,  nelle scuole secondarie di primo grado del nostro istituto  le attività scolastiche e didattiche riprendono in presenza anche per le classi seconde e terze con orario ordinario comprensivo di pomeriggi e servizi mensa.

Seguirà apposita circolare, pertanto si consiglia la consultazione della home page del sito della scuola.

Distinti saluti

Dott. Daniele Benedetto