Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via IV Novembre, 33, 10060 BURIASCO (TO)
- CAP
10060
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
0121 795573
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
Accesso
Registro
31
AgoContatti
- Telefono: 0121 795573
- Email: toic8bn00q@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria